Tu sei qui

AVVISO ALLE FAMIGLIE

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Vista la situazione dei contagi in queste ore SI CHIEDE LA COLLABORAZIONE da parte di tutte le famiglie,prestando attenzione alla presenza di sintomi influenzali nei propri figli.

Si riporta quanto definito nella  NOTA MINISTERIALE N.11 del giorno 08/01/2022: "non è consentito accedere o permanere nei locali della scuola ai soggetti con sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37,5° (Cfr. articolo 4, comma 2, del decretolegge 7 gennaio 2022, n. 1, così come già disposto articolo 1, comma 2, lettera c), del decretolegge 6 agosto 2021, n. 111, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 settembre 2021, n. 133)"

La scuola riparte cercando di garantire sicurezza e sorveglianza agli alunni, seppur in una situazione di criticità legata alle numerose situazioni di quarantena e positività di alunni e personale.

A tal proposito si RICORDA NUOVAMENTE CHE la richiesta di DDI ( Didattica a distanza) per gli alunni è accoglibile SOLO PER LE SITUAZIONI CERTIFICATE DI POSITIVITA' E/O QUARANTENA.

Si chiede quindi la massima  collaborazione e responsabilità da parte di tutti nell'invio di richieste non conseguenti alla situazione di cui sopra

In attesa di ulteriori aggiornamenti, 

saluto cordialmente 

La Dirigente Scolastica

Paola Ercolano