Scuola in Chiaro
L'istituto Comprensivo di Ghedi in Scuola in Chiaro

Iscrizioni a.s. 2024 - 2025

dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024

Le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo e secondo grado
 possono accedere al portale piattaforma unica  Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Consulenza alle famiglie

L'Ufficio di segreteria (sito in Via Garibaldi) si metterà a disposizione per la compilazione della domanda on-line delle sole famiglie prive di strumentazione informatica, nelle date e negli orari di apertura al pubblico, previa prenotazione e presentazione di tutti i documenti dei genitori e dei minori:

Link ufficio segreteria orari di ricevimento

Associazione Genitori Ghedi: a.s. 2024-2025-iscrizioni - "Ti aiutiamo noi"

PRESENTAZIONE- SCUOLE
ISTRUZIONE PARENTALE